martedì 9 aprile 2013

Ispirazione per la giornata

 Buongiorno


Torno da un lungo viaggio, e dopo una sana dormita , ci vuole un buon caffè.


Ho bisogno di un tocco di rosa...oh, dimenticavo la macchina fotografica!


Ma guarda chi c'è, le gemelle Olsen; Certo avranno pure stile, ma sembrano già "vecchie"; volete venire a fare shopping con me?


Magari prima mangiamo qualcosa... 


devo assaggiare la centrifuga? va bè.

Corro a casa e mi faccio una doccia...



Ce l'ho 10 minuti?


uuuu devo controllare il blog...


 E ora cosa mi metto?
Non voglio passare inosservata

 No troppo bambolina...

questo mi piace.


Uuuhh il cappottino giallo



Sccc, basta


voglio questo!



perfetto con le tartine dell'apertitvo


Non ho avuto neanche tempo per uno scrub!


:"ciao, andiamo".



"cosa desidero? Per me un cocktail...magari DUE;



S'intonano anche con il mio frigo.


 Ora devo tornare a casa, il mio fidanzato mi aspetta e poi...


devo decidere dove andare domani.


No?
 :)

40 commenti:

  1. Che bella l'amaca sul portico :)
    Buona giornata!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Buonagiornata cara;) Bacii

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post Fede, davvero complimenti!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Che bel post!!Divertentissimo!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. unas fotos geniales!!!!
    me han encantado!!
    BESOS :D

    RispondiElimina
  6. Ahahah troppo simpatico questo post. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMR ISPIRAZIONI TESORO!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Simpaticissimo post! Mi sono davvero divertita a leggerlo (e oggi ne avevo davvero bisogno)! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo post. Le immagini sono tutte molto belle.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Queste immagini sono bellissime, ed il post carinissimo! ;)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi, baci tesoro!!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  11. i super love this post <3333 blair waldorf and serena <3 amazing fashion outfits <3 architecture and room designs <33333333 love everything <3

    RispondiElimina
  12. Che bel post e complimenti per il blog! Se ti va possiamo seguirci su GFC!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/the-bargain-side.htm

    RispondiElimina
  13. Un post muy, muy bonito. Me has inspirado.

    RispondiElimina
  14. Ahaah, complimenti post molto carino e divertente! Sei stata bravissima! Un bacio Federica!

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto..le gambe della Lively però mi fanno scordare qualsiasi cosa io abbia visto nei 5 minuti precedenti però ahahahah
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  16. cute post :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/04/442-striper-shirt.html

    RispondiElimina
  17. Foto fantastiche!! Ottime ispirazioni ^^

    RispondiElimina
  18. Serena e Blair *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  19. belle le foto e le didascalie ahah ;D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Hola linda!

    Preciosas las fotos! Somos las chicas del blog Puro Vintage en España, te seguimos a menudo y queremos invitarte a vos y a todas tus seguidoras a participar del sorteo por UN SHORT VINTAGE SUPER IDEAL que hemos customizado nosotras mismas. Si la ganadora esta en el exterior nosotras cubrimos los gastos de envío... Así que no hay excusa, a participar todo el mundo!!!

    WIN A VINTAGE SHORT FOR FREE :)

    Faceboook: https://www.facebook.com/pages/PURO-VINTAGE/506267339397698

    UN BESOTE,
    PURO VINTAGE ;)

    RispondiElimina
  21. che post carino...ma a proposito delle Olsen, una era ad un party con noi, se ti va passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfeld!!
    xoxo M
    www.fashionspiuesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Che bello questo post Fede!!!! Tanto tanto originale!
    Sai che a me le gemelle Olsen mi sembrano sempre uscite da un film dell'orrore..mamma mia che tristezza di personaggi!
    Mi piace invece tanto il look che tu definisci da bambolona, vestito a fiori azzurro e dettagli rosi.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. ahahah, bel post Fede!!!!;-)e foto stupende!

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    RispondiElimina
  24. Divertente e ironico, mi è piaciuto! Potresti invitarci a casa tua ogni tanto, visto che c'è spazio per tutti....baci!!

    RispondiElimina
  25. Ciao, grazie, ti seguo anche io ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. E' meravigliosamente originale questo post!!!! Brava!
    Un bacio

    RispondiElimina
  27. c'è una sorpresa per te sul mio blog:-) un bacio

    RispondiElimina
  28. Divertentissimo questo post, mi piace tantissimo!:)

    RispondiElimina
  29. great pictures:)

    monic-dzej.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. love these inspirational photos! thanks for sharing! xoxo

    www.roxysun.com

    RispondiElimina
  31. Beautiful pics and demonstrations.....

    -Misha

    www.FashionistaCircle.com

    RispondiElimina
  32. Oddio troppo forte questo post! Vorrei la doccia esterna e il patio come quelli nelle foto!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. Che carino questo post! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. These stairs are amaizing!!!
    I follow you now, hope we keep in touch! ;)
    ♡my blogspot - www.fashionmozaic.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina